top of page
  • Immagine del redattoreAlex Li Calzi

Sweety of milan (la pasticceria più grande del mondo)

Aggiornamento: 18 set 2019




Il 21 ed il 22 settembre Milano verrà cosparsa di zucchero, cioccolato e tanta dolcezza, che per l’occasione arriverà da tutte le parti d’Italia. La città si trasformerà nella più grande pasticceria del mondo. I migliori maestri pasticceri italiani, da nord a sud, saranno presenti con le loro creazioni, degustazioni e masterclass aperte al pubblico:

Gino Fabbri, Iginio Massari , Luigi Biasetto sono alcuni dei prestigiosi nomi che saranno presenti. Ma la novità è che da quest’anno ci saranno anche tante professioniste donne, come Anna Sartori o Carmen Vecchione, e tante altre.

Palazzo delle Stelline sarà il capiente contenitore di queste prelibatezze. Ci saranno master class, laboratori di cioccolato e la possibilità in pausa pranzo di gustare le creazioni salate dei pasticceri. E per chi volesse consumare un aperitivo sul posto e’ previsto il Pastry paring con cocktail a base di Asti DOCG.

Ma sweety pensa proprio a tutti quest’anno, non dimenticandosi dei più piccoli e forse i più golosi: una grande festa per il quindicesimo compleanno delle Winx, questo sarà Sweety per i bimbi!

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, ( in allegato alcune foto), l’orso sarà presente anche in questa edizione, pronto con la sua golosità ad assaggiare tutto! Vi aspetto!https://sweety.italiangourmet.it/

300 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page