top of page
  • Immagine del redattoreAlex Li Calzi

Villaggio di spettri

In un villaggio lontano lontano,  si narrano storie di paura, fantasmi bricconi, creature fantastiche mai viste ad occhio umano, spettri mostruosi che giungono al calar del sole. La notte di Halloween riprende vita con  uno scenario da brivido!  Gli Spiedini Flower e Love di https://www.samurai.eu/stuzzicadenti/ trasformano la frutta in banane fantasma,  kiwi frankenstein, serpenti di uva che si accompagnano alle golose zucche di marshmallow e ragni di gelatina  di cakecaramella.com, tutto il necessario per una terrificante…. dolcezza!!


VILLAGGIO DI SPETTRI

Difficoltà: facile

Tempo di Preparazione: 20 minuti

Tempo di cottura: nulla

Porzioni: 14 spettri  (per 14 persone)

Ingredienti

2 banane

3 kiwi

1 grappolo di uva

Tubetto di crema pasticcera pronta per decorazioni alla nocciola o cioccolato

Occhietti di zucchero

Presentazione

Gondole Decor Samurai

Spiedini Love Samurai

Spiedini Flower Samurai

Zucche di marshmallow

Ragni di gelatina

Crea 4 fantasmi tagliando a metà le due banane. Disegna con il tubetto di crema gli occhietti e la bocca cercando di dare un’espressione spaventosa; infilza ogni banana dall’alto con uno Spiedino Flower.

Per i Kiwi Frankenstein sbuccia ogni kiwi e taglia la base in moda che possa stare bene in piedi. Disegna con la crema i capelli e la bocca, e crea due puntini di crema sotto i capelli dove applicherai gli occhietti di zucchero, sistema ogni kiwi nelle Gondole Decor e infilza ognuno dall’alto con uno Spiedino Flower.

Per i serpenti di uva usa gli Spiedini Love, e inserisci per ognuno 4 acini di uva lasciando in punta solo una fragola. Disegna due puntini di crema su ognuna per attaccare gli occhietti di zucchero. Disponi i serpenti di uva su un Piatto Gourmet.

Metti tutto insieme per creare il tuo villaggio di spettri e dissemina intorno zucche di marshmallow e ragni di gelatina che puoi trovare sul sito CAKECARAMELLA.COM

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page