• Alex Li Calzi

Rane mostruose

Le mele caramellate sono un grande classico di Halloween, ma che ne dici se in un attimo si trasformassero in mostruose rane pronte a invadere la tua cucina? Basta davvero poco per far sì che mamme e bimbi si divertano insieme a creare un terrificante dolcetto: Stuzzicadenti, Piatti Gourmet e Gondole Decor https://www.samurai.eu

di zuccherini a forma di teschio , ossa, pipistrelli e fantasmi che potrai trovare sucakecaramella.com per creare in un attimo il party più pauroso dell’anno!



Difficoltà: facile

Tempo di Preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: nulla

Porzioni: 2, per due persone

Ingredienti

2 mele grammy smith

1 fragola grande

Cilindri di liquirizia glassata

Presentazione

Stuzzicadenti Deluxe Samurai

Gondole Decor Samurai

Piatti Gourmet Samurai

Zuccherini a forma di fantasmini, ossa e pipistrello

Zucche di marschmallow

Ragni di gelatina

Prendi due mele Grammy smith, tagliale a fette orizzontali dello spessore di mezzo centimetro, e dividi ognuna a metà creando due mezze lune, sovrapponile dallo stesso lato. Sposta la parte superiorepiù indietro rispetto alla base. Inserisci dall’alto due stuzzicadenti facendo uscire le punte di circa 1 cm dove inserirai due cilindri di liquirizia ricoperti di glassa colorata per fare gli occhi.

Tagli la fragola in verticale dal lato più lungo per ottenere 3 fette che dovrai inserire in mezzo alle fette per fare la lingua.

Per presentare e gustare i mostri in modo più terrificante, riponili su un piatto Gourmet e metti accanto le Gondole Decor con zuccherini a forma di ossa, fantasmi e pipistrelli e dissemina intorno le zucche di marshmallow e ragni di gelatina che potrai trovare sul sito https://www.cakecaramella.com

32 visualizzazioni